Ballando con le Stelle, Maradona non sarà tra gli Ospiti

Maradona non sarà tra gli ospiti della seconda puntata di Ballando con le stelle. Al suo posto ballerà Milly Carlucci

Va in fumo la presenza di Maradona a Ballando con le Stelle prevista per stasera in occasione della seconda puntata del programma giunto alla sua 12a edizione. A due giorni dalla puntata che andrà comunque in onda il 4 marzo 2017 è arrivata la revoca Rai che decreta l’assenza dell’ex calciatore del Napoli tra gli ospiti. Sono ancora ignote le cause e i motivi della Radiotelevisione Italiana per l’esclusione del Pibe de Oro dal sogno di essere ballerino per una notte.

Smentite le recenti supposizioni relative al cachet troppo alto: Milly Carlucci si sarebbe infatti offerta di pagare l’ammontare della cifra per la presenza del talento calcistico nella seconda puntata di Ballando con le stelle nelle vesti di ballerino per una notte. Secondo alcune indiscrezioni non sarebbe la prima volta che la signora Carlucci aiuta le casse della Rai per i suoi ospiti. Dal canto suo Maradona, da gentiluomo, si sarebbe offerto di partecipare a titolo gratuito.

A destar ancor più stupore e dubbio è il fatto che il Pibe de Oro abbia già partecipato al programma in passato proprio in un momento di aspre intese tra il campione e il fisco italiano. Insomma, c’è un’aura di mistero sul perché la Rai non abbia dato il proprio benestare per la presenza di Diego Armando Maradona su una sua rete. Che verrà sostituito proprio dalla brillante conduttrice che per la prima volta si cimenterà in un sensuale tango proprio argentino.