Avellino-Vicenza 1-4 Video Gol, Highlights e Sintesi (2015-16)

CalciomercatoNapoli vi propone i videogol, gli highlights e la sintesi di Avellino-Vicenza 1-4 gara valida per la sesta giornata del campionato di Serie B. Padroni di casa in balia degli ospiti che sono andati in vantaggio al 18’ con Gatto. Poi pareggio irpino di Trotta, ma è la fine poiché i biancorossi ritrovano il vantaggio al 33’ con Galano e il gol della tranquillità a fine primo tempo grazie all’autorete di Biraschi. Il 4-1 definitivo è siglato da Giacomelli al 55’.

Tabellino

AVELLINO (3-5-2): Frattali; Biraschi, Ligi, Chiosa; Nica (16′ st. D’Angelo), Insigne, Arini, Zito (1′ st. Jidayi), Giron; Trotta, Tavano (1′ st. Mokulu). (Offredi, Visconti, Soumarè, Nitriansky, Bastien, Napol). All. Tesser.

VICENZA (4-3-3): Marcone; Sampirisi, El Hasni, D’Elia, Pinato (21′ st. Rinaudo); Galano, Modic, Cinelli; Gatto (39′ st. Sbressa), Raicevic, Giacomelli (30′ st. Gagliardini). (Vigorito, Pazienza, Vita, Pettinari, Bianchi, Gora). All. Marino.

Arbitro: sig. Francesco Paolo Saia di Palermo.
Guardalinee: sig. Stefano Liberti di Pisa e il sig. Daniele Bindoni di Venezia.
Quarto uomo: sig. Vito Mastrodonato di Molfetta.

Marcatori: 18′ pt. Gatto (V) su rig., 25′ pt. Trotta (A), 33′ pt. Galano (V), 45′ pt. autogol Biraschi (V), 9′ st. Giacomelli (A).

Ammoniti: 16′ pt. Nica (A), 22′ pt. Zito (A), 6′ st. Galano (V), 28′ st. Biraschi (A).

AVELLINO-VICENZA 1-4: GLI HIGHLIGHTS

[brid video=”17032″ player=”3006″ title=”Avellino vs Vicenza 14 All Goals & Highlights 03102015″]

AVELLINO-VICENZA 1-4: RILEGGI LA DIRETTA

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Avellino-Vicenza 1-4 Risultato Finale

Milan-Napoli, i Convocati di Sarri: Reina c’è