Avellino-Trapani 3-3, ottima prestazione di Camillo Ciano

E’ una grande prestazione quella offerta da Camillo Ciano nella sfida play off tra Avellino e Trapani al Partenio-Lombardi. Il giovane attaccante azzurro in prestito all’Avellino serve due splendidi “assist” per Galabinov e Castaldo che, però, non permetteranno ai biancoverdi di portare a casa tre punti fondamentali.

Ciano è protagonista già al 34-esimo minuto quando, in piena area di rigore, viene atterrato da Ferri. L’arbitro lascia proseguire ma è soltanto l’inizio. Trascorrono 11 minuti, è il 45-esimo e Ciano serve a Galabinov la palla del momentaneo 2-1. Al 60-esimo il Trapani pareggia i conti ma l’attaccante casertano è pronto ad offrire un’altra delle sue giocate: serve Castaldo che, dal limite dell’area, controlla ed insacca.

Leggi anche –> Empoli-Avellino 0-1: assist di Ciano e gol di Izzo (Video)
Leggi anche –> Varese-Avellino 0-1, il video del gol di Camillo Ciano

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Internazionali d’Italia di Tennis, Higuain regala la maglia a Nadal

Renzi a Secondigliano, l’avv. Pisani: “Venga a Scampia per Ciro Esposito”