Avellino, Tifoso del Napoli Sente Bussare alla Porta: è Maradona!

E’ stato il giorno più bello della sua vita. Ha sentito bussare alla porta della sua abitazione, nella periferia di Avellino, e si è ritrovato davanti Diego Armando Maradona. Provate ad immaginare la reazione da parte di un super tifoso del Napoli che, in un tranquillo lunedì avellinese, si ritrova davanti il più grande calciatore di tutti i tempi. Il suo idolo sin da ragazzino. Già ritrovarsi Maradona ad Avellino città non capita tutti i giorni. Figurarsi nel giardino di casa propria.

E’ stato un regalo a sorpresa da parte dei suoi amici di sempre che, conoscendo la sua sfegatata passione per il Napoli, hanno voluto portargli “Dio a casa”, come hanno commentato i suoi amici sui social network.

Diego Armando Maradona

Maradona oggi si trovava ad Avellino per un’intervista degli studi televisivi di Piuenne. Arrivato in mattinata con un volo per Capodichino, si è trasferito in Irpinia nel primo pomeriggio, dopo aver trascorso qualche ora a Napoli. Poi, dopo l’apparizione negli studi dell’emittente televisiva di Torrette di Mercogliano, ha accettato l’invito di alcuni ragazzi di Avellino, recandosi appunto presso l’abitazione di questo super tifoso del Napoli. Che ancora adesso starà pensando di vivere un sogno … Ma Diego non dimentica, ed ecco arrivare anche il regalo per Ciro Esposito, il tifoso del Napoli sparato a Roma. 

Leggi anche -> La rivelazione: Maradona stava per giocare nell’Avellino!

Leggi anche -> Maradona è ad Avellino per un’intervista a Piuenne

Leggi anche -> Per Maradona mattinata a Napoli e pomeriggio ad Avellino

Leggi anche -> Maradona, una maglia per Ciro Esposito

Per Maradona mattinata a Napoli e pomeriggio ad Avellino

Ghoulam-Psg: i francesi puntano l’esterno azzurro?