Avellino-Spezia: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Avellino-Spezia è una delle gare più interessanti della 3ª giornata del campionato di Serie B. La sfida del Partenio-Lombardi, in programma sabato 13 settembre alle ore 15, sarà trasmessa in diretta tv su SKy Calcio 6 e all’interno della diretta gol di Mediaset Premium. Per gli abbonati Sky e Mediaset Premium è possibile guardare il match in diretta live streaming tramite le app Sky Go e Premium Play. 

L’Avellino vuole tornare a vincere dopo la sconfitta in trasferta contro il Cittadella. Mister Rastelli in settimana ha lavorato molto sulla testa dei suoi giocatori e ha sottolineato l’importanza di reagire da grande squadra. Di fronte ci sarà un avversario ostico come lo Spezia che punta al salto di categoria. Rispetto alla trasferta di Cittadella, il tecnico biancoverde potrebbe cambiare qualcosa, Paolo Regoli dovrebbe prendere il posto di Luca Bittante sulla corsia destra mentre a centrocampo potrebbe potrebbe fare il suo esordio dal primo minuto Angelo D’Angelo. In avanti Arrighini e Comi si contendono una maglia da titolare al fianco dell’inamovibile Gigi Castaldo. 

Lo Spezia di mister Bjelica dovrebbe scendere in campo con gli stessi 11 che hanno battuto il Frosonine.  Il tecnico croato conferma il 4-4-2 con la coppia d’attacco Catellani-Ebagua.

Ecco le probabili formazioni di Avellino-Spezia.

Avellino (3-5-2): Gomis, Pisacane, Ely, Chiosa, Regoli, Arini, Schiavon, Kone, Zito, Castaldo, Arrighini. All: Rastelli;

Spezia (4-4-2): Chichizola, De Col, Ceccarelli, Datkovic, Migliore, Culina, Brezovec, Sammarco, Juande, Catellani, Ebagua. All: Bjelica.

Leggi anche