Avellino-Perugia 1-2 Video Gol, Highlights e Sintesi (Tabellino)

Il Perugia espugna il Partenio di Avellino in rimonta. CalciomercatoNapoli vi offre i video gol, gli highlights e la sintesi della gara valida per la quindicesima giornata del campionato di Serie B che si è aperta con il vantaggio dei padroni di casa grazie alla rete siglata al 36’ da Gavazzi. Quando sembrava che gli Irpini potessero condurre in porto una gara che li aveva visti dominare il recupero degli ospiti prima con Di Carmine al 49’ e poi con Parigini al 65’. Di seguito i video gol, gli highlights e la sintesi di Avellino-Perugia 1-2.

AVELLINO-PERUGIA 1-2: VIDEO GOL

AVELLINO-PERUGIA 1-2: TABELLINO

Avellino (4–3-1-2): Frattali; Nica, Jidayi, Chiosa, Visconti; D’Angelo (dal 41′ pt Bastien), Arini, Gavazzi; Insigne (dal 13′ st Giron); Mokulu (dal 15′ st Tavano), Trotta. A disp.: Offredi, Nitriansky, Petricciuolo, Zito, Napol, Soumarè. All.: Tesser.

Perugia (4-3-3): Rosati; Del Prete, Volta, Belmonte, Spinazzola; Della Rocca, Taddei, Zebli; Parigini, Di Carmine (dal 39′ st Rossi), Zapata (dal 1′ st Fabinho; dal 35′ st Lanzafame). A disp.: Zima, Alhassan, Mancini, Didiba, Jakovlevs, Drolé. All.: Bisoli.

Rete: pt 36′ Gavazzi; st 4′ Di Carmine, 20 Parigini.

AVELLINO-PERUGIA 1-2: RILEGGI LA DIRETTA

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Avellino-Perugia 1-2 Risultato Finale

Napoli-Inter (30 novembre 2015), cambia l’orario di apertura dei cancelli