Calciomercato.Napoli.it vi propone, per la rubrica calcio campano, la sintesi e gli highlights di Avellino-Novara, partita valida per la quarta giornata del campionato di Serie B 2015-2016.

Primo tempo di marca avellinese con la squadra di Tesser che prova in tutti i modi a realizzare il gol del vantaggio. Al minuto numero 8 è Tavano a rendersi pericoloso dalle parti di Da Costa, il tiro dell’ex Empoli esce di poco a lato. Al decimo è ancora l’ex Empoli a sfiorare il vantaggio con un gran tiro che il portiere ospite che devia in calcio d’angolo. Al 36′ è l’ex Napoli primavera Insigne ad avere l’occasione per il vantaggio, ma il giovane attaccante da buona posizione calcia alto sopra la traversa.

Nella ripresa l’Avellino prova in tutti i modi a sbloccare la gara. Al 60′ è Trotta ad avere la palla dell’1 a 0, il bomber biancoverde calcia a botta sicura ma Da Costa si supera e respinge. A fine gara il Novara ci prova con l’ex Evacuo che prova un tiro che viene sporcato da Biraschi in calcio d’angolo. Avellino-Novara finisce 0 a 0, per entrambe le formazioni un punto che muove la classifica.

CLICCA QUI PER GLI HIGHLIGHTS DI AVELLINO-NOVARA

TUTTE LE NOTIZIE SU AVELLINO-NOVARA