Avellino-Nocerina, Niente Streaming: Diretta Televisiva su Rai Sport

Andrà in scena lunedì 25 marzo alle ore 20:45 l’attesa sfida al vertice tra l’Avellino di Massimo Rastelli ed i molossi guidati da Auteri. Prevista la diretta televisiva su Rai Sport che ha acquistato i diritti dell’evento. Nessuno streaming.

tifosi nocerina

Si affronteranno due delle compagini più forti del momento. L’Avellino del patron Taccone segue un sogno che si chiama “B”, dall’altra parte una Nocerina sempre più lanciata in classifica ed in cerca della sua ennesima vittoria consecutiva per recuperare il terreno perduto ad inizio campionato.

Sold out anche per quanto riguarda i biglieti venduti. Infatti, sono stati letteralmente polverizzati gli 800 tagliandi dati ai tifosi rossoneri. Il Partenio, quindi, si appresta a vivere una serata di sport e di grandi emozioni data la posta in palio.

Ultimi dubbi di formazione per i biancoverdi. Sulla sinistra dovrebbe essere confermato Pezzella. Dietro le punte, ballottaggio Catania-De Angelis con quest’ultimo favorito. In attacco, certa la presenza di Castaldo a cui sarà affiancato uno tra Biancolino e Zigoni.

Napoli: Il San Paolo Sarà in Regola per l’Europa

Cannavaro (Napoli): Crediamo ancora allo Scudetto, ma attenzione al Milan