Avellino, le magie del difensore – palleggiatore Izzo (Video)

Clima disteso in casa biancoverde dopo il pareggio di Perugia. I giocatori scherzano negli spogliatoi e si scoprono le qualità tecniche di un arcigno difensore, il giovane Armando Izzo, cresciuto nel Napoli.

Oggi il centrale Fabbro, suo compagno di reparto, ha pubblicato su Facebook in video in cui il promettente Izzo dimostra di saperci fare con il pallone. Pallone in testa, poi sulla schiena, infine il bacio…

tifosi avellinesi in trasferta

Oltre ad essere una delle piacevoli sorprese dell’Avellino di Rastelli, che continua a preferirlo al più esperto Giosa, nel filmato che segue il giovane difensore di Secondigliano mette in mostra delle eccellenti qualità.

Il video non è presente su Youtube, eccolo in esclusiva su CalcioMercato Napoli

Scritto da Gianluca Capiraso

Nato ad Avellino nel 1982, iscritto all'Albo Nazionale dei Giornalisti Pubblicisti nel 2000 (a soli 18 anni), da 5 anni vive a Milano dopo aver "girovagato" tra Roma e Firenze. Il suo primo articolo, pubblicato su un quotidiano locale, risale a inizio 1998, neanche 16enne. Segue da vicino le vicende sportive di diversi club italiani, dalla serie A alla Lega Pro. Segui @Capiraso

Perugia-Avellino 1-1: Video tifosi irpini nel settore ospiti dello stadio Curi

Pioli Allenatore Bologna

Napoli: se Mazzarri Va Via Arriva Pioli?