Avellino Calcio su Facebook: boom di “like” per la fan page Avellino Calcio Mania

gianluca de angelis avellino

E’ nata Avellino Calcio Mania, la nuova Fan Page di Facebook completamente  dedicata all’Avellino. In appena 6 ore di vita la pagina ha già raggiunto quasi i 400 fan, e si prospetta un ulteriore aumento nei prossimi giorni.logo a.s. avellino

Indirizzata a tutti i tifosi irpini, Avellino Calcio Mania si occuperà del prosieguo del campionato dei lupi, ma non solo. Amarcord, fotografie, notizie ufficiali e voce dei tifosi arricchiranno questa nuova, interessantissima fan page.

L’esordio della pagina è stato particolarmente felice, il primo post pubblicato recita infatti:Debuttiamo con il vantaggio della Paganese (GOL!). In pochi minuti… ma quanti siamo? GRAZIE e FORZA LUPI SEMPRE.

La partita tra Paganese e Latina (quella a cui fa riferimento il post) terminerà poi con il risultato di 1-1, permettendo all’Avellino di portarsi a +5 dai pontini, che si attestano ora al secondo posto in classifica a pari punti con il Perugia, corsaro a Catanzaro nel match di Domenica scorsa.

Gli Irpini hanno conquistato un’importantissima vittoria nel derby giocato al Partenio-Lombardi Lunedì sera contro la Nocerina, blindando il primo posto e ipotecando seriamente la tanto sognata promozione in Serie B.

ECCO IL LINK PER DIVENTARE FAN DI AVELLINO CALCIO MANIA