Avellino Calcio: in Arrivo Avellino Channel, la prima Web Tv Ufficiale

In casa Avellino dilaga ormai l’entusiasmo durante una stagione che sta vedendo gli uomini di Massimo Rastelli affermarsi come la squadra più forte del girone in Prima Divisione e sono già tanti i tifosi che si sono riavvicinati dopo il triste fallimento del 2009.

avellino

Dopo lo store ufficiale inaugurato da qualche mese sul sito web della squadra irpina, a breve i tifosi dell’Avellino potranno seguire tutte le maggiori news e le partite della propria squadra del cuore direttamente via web su AvellinoChannelTv: molti sperano che il servizio possa prendere il via già da questa stagione, magari per un finale che si prevede sarà molto caldo e che vedrà una corsa a tre con Nocerina e Latina per il primo posto.

Confermate dunque le intenzioni ottime del presidente della formazione biancoverde, Walter Taccone, che fin dall’inizio della stagione aveva affermato di voler regalare una grande gioia ai propri tifosi che meritano altre categorie: dopo la delusione per il logo, acquistato dallo storico tifoso, Mario Dell’Anno, ora il patron vorrà comunque mantenere vivo l’entusiasmo, aumentando anche la possibilità per i tifosi di seguire la propria squadra del cuore.

E molti sono coloro che si augurano che indipendentemente dal nome della squadra, che sia U.S. o A.S, Avellino possa riavere uno stadio pieno nel ricordo di quel Partenio che per anni è stato l’incubo di grandi squadre in serie A e serie B.