Avellino-Bologna: Orario, Diretta tv, Streaming e pronostico

L’anticipo della 19ª giornata Avellino-Bologna è in programma oggi 19 dicembre alle ore 21:00 allo stadio Partenio-Lombardi. La sfida sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 1Sky Calcio 1 e Premium Calcio e gratis per gli abbonati in diretta live streaming attraverso i portali e alle applicazioni Sky Go e Premium Play che permetteranno di seguire la diretta live video su pc, table, ipad e smartphone.

In alternativa sarà disponibile la radio cronaca della partita su Radio Uno e su Radio Punto Nuovo e in streaming sui rispettivi portali web Radio Rai e Radiopuntonuovo.it. L’arbitro del match sarà il sig. Luigi Nasca della sezione AIA di Bari. Il fischietto pugliese sarà coadiuvato dagli assistenti Ciro Carbone di Napoli e Stefano Del Giovane di Albano Laziale. Il quarto ufficiale di gara sarà Andrea Morreale della sezione di Roma 1.

Al Partenio-Lombardi sarà una sfida che promette spettacolo. Di fronte ci saranno due squadre che puntano alla promozione in Serie A e quindi cercheranno di agguantare l’intera posta in palio. Gli irpini guidati da mister Rastelli stanno vivendo un periodo nero con soli tre punti conquistati nelle ultime sei gare disputate, la vittoria manca da oltre un mese e mezzo. Il Bologna non vince da due gare e la vetta e la capolista Carpi è a più otto. Sarà sicuramente una gara equilibrata, un pareggio sarebbe un risultato che potrebbe accontentare entrambe quindi puntiamo sulla divisione della posta: PRONOSTICO AVELLINO-BOLOGNA: X.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SERIE B