Avellino-Benevento, Streaming Gratis

I derby si sa sono sempre partite speciali e particolari, lo sono a prescindere dal valore delle due squadre contendenti ed a prescindere dalla classifica e dalle qualità tecniche. Ecco dove vedere in streaming gratis il derby tra Avellino-Benevento.

Si avvicinano sempre di più le 15:00 e con esse, si avvicina sempre di più il derby campano tra l’Avellino ed il Benevento, derby molto sentito da entrambe le tifoserie (anche se alcuni tifosi irpini dicono di non sentirlo come tale). E’ questo il big match di oggi della Serie B e quindi non può essere assolutamente perso dagli appassionati.

Se dovessimo badare solo ai valori tecnici, non ci sarebbe alcuna speranza per i padroni di casa, dato che al momento i Lupi sono 20′ in classifica con 16 punti in classifica, 10 reti messe a segno e 23 subite; mentre gli Stregoni sono attualmente 3′ in classifica in virtù dei 31 punti fino ad ora conquistati, grazie anche ai 24 goals realizzati ed ai 10 subiti. In pratica l’Avellino segna quanto il Benevento subisce, ed il Benevento segna quanto l’Avellino subisce (differenza di un solo goal 23 subiti dai biancoverdi e 24 quelli segnati dai giallorossi).

avellino-salernitana

Nei derby tal volta però, i valori tecnici vengono sovvertiti ed ancor di più quando si può contare sul sostegno del proprio pubblico, partita dunque aperta ad ogni possibile risultato. Per chi volesse vedersi questa sfida, ma non potrà recarsi al Partenio-Lombardi, oppure non è abbonato al pay tv, potrà farlo (salvo imprevisti) in streaming gratis sui vari siti di P2P che si possono rintracciare andando sui vari motori di ricerca.

Avellino-Ascoli 1-2: Video Gol, Highlights e Sintesi (Serie B 2016-17)