Avellino-Benevento 1-1 Video Gol, Highlights e Sintesi

Un derby atteso e che per la prima volta va in scena in Serie B: è quello tra Avellino-Benevento. Di seguito vi proponiamo i video gol, gli highlights e la sintesi della agra che si è giocata oggi pomeriggio allo stadio Partenio-Lombardi.

Naturalmente il clima nello stadio avellinese è da subito stato di quelli giusto con due tifoserie divise da una forte rivalità territoriale. I padroni di casa hanno fatto subito capire che oggi c’era la voglia di portare a casa un risultato positivo e così già al 7’ Verde ha messo le cose in chiaro e ha portato in vantaggio la squadra di Novellino.

Ospiti che però hanno in serbo la beffa. Ci pensa Cisse di testa, su assist su punizione di Ciciretti dalla destra, a trafiggere l’incolpevole portiere di casa e a regalare il tripudio per i numerosi tifosi giallorossi che erano arrivati al Partenio-Lombardi con la voglia di non demeritare dinanzi agli acerrimi avversari territoriali. Finisce 1-1 il derby campano: un punto che soddisfa sicuramente più gli ospiti.

AVELLINO-BENEVENTO 1-1: TABELLINO

Marcatore: pt 7′ Verde; st 37′ Cissè.

Avellino (4-4-2): 1 Frattali; 32 Gonzalez, 25 Jidayi, 5 Djimsiti, 17 Asmah; 7 Verde (21′ st  26 Bidaoui), 8 D’Angelo, 21 Omeonga, 11 Belloni; 33 Ardemagni (11′ st Mokulu), 10 Castaldo (28′ st Lasik). A disp.: 22 Radunovic, 12 Offredi, 4 Diallo, 16 Crecco, 24 D’Attilio, 33 Camarà. All.: Novellino.

Benevento (4-3-3): 1 Cragno; 18 Gyamfi, 15 Camporese, 5 Lucioni, 6 Lopez (26′ pt 2 Pezzi); 4 Del Pinto, 30 Buzzegoli (14′ st 20 Falco), 13 Chibsah; 10 Ciciretti, 24 Puscas (dal 33′ st 19 Cissè), 9 Ceravolo. A disp.: 12 Gori, 23 Venuti, 14 Padella, 21 De Falco, 11 Pajac, 27 Jakimovski. All.: Baroni (squalificato, in panchina Cozzi).

Arbitro: Riccardo Pinzani della sezione di Empoli. Assistenti di linea:Daniele Bindoni della sezione di Venezia e Giovanni Baccini della sezione di Conegliano. Quarto uomo: Fabrizio Pasqua della sezione di Tivoli.

Note: Ammoniti Verde e Frattali per comportamento non regolamentare; Camporese, Pezzi, Omeonga e Del Pinto per gioco falloso. Angoli: 6-3. Recupero: pt 4′; st 5′.

AVELLINO-BENEVENTO: VIDEO GOL

Frosinone-Salernitana 1-3 Video Gol, Highlights e Sintesi

 

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Napoli-Trapani 3-0, Risultato Finale (11a Giornata Primavera)

Frosinone-Salernitana 1-3 Video Gol, Highlights e Sintesi