Avellino-Ascoli, Diretta Tv e Streaming Gratis

L'Avellino sfida l'Ascoli nella 17a giornata di Serie B. La partita verrà trasmessa in diretta tv e streaming da Sky

Interessante sfida questa che si giocherà a partire dalle 15:00 al Partenio-Lombardi tra l’Avellino e l’Ascoli, ecco dove vederla in diretta tv e in streaming.

L’Avellino, quartultimo con 16 punti, sfida l’Ascoli, terzultimo con 15 punti, non va però dimenticato che a causa del terremoto che colpì il Centro Italia, i marchigiani hanno una partita in meno (devono recuperare quella contro l’Entella), per cui entrambe le squadre fino ad ora hanno la media di un punto a partita. Gli irpini si presentano con il neo tecnico Walter Novellino al debutto sulla panchina biancoverde, con la speranza di cambiare il corso a questo loro campionato, fino ad ora davvero molto deludente.

Se Atene (Avellino) piange, Sparta (Ascoli) non ride, dato che anche i bianconeri vorrebbero migliorare la loro stagione. Dunque partita che sarà sicuramente molto combattuta, tra due squadre che vogliono a tutti i costi togliersi dalle sabbie mobili della bassa classifica, partita che invitiamo (chi può) a vederla su Sky Calcio 6 HD, con il collegamento pre-partita a partire dalle ore 14:00, e in streaming gratis sulla piattaforma Sky Go per gli abbonati alla pay-Tv satellitare.

Avellino-Ascoli, Probabili Formazioni e Pronostico