Avellino-Andria, diretta tv e streaming online: niente da fare

Nulla da fare per gli appassionati e semplici tifosi dell’Avellino per quanto riguarda la diretta tv o streaming della gara valevole per la terz’ultima giornata di Lega Pro 2012/2013. Su CalcioMercato seguiremo la partita del Partenio con la diretta live in tempo reale (testuale).

logo a.s. avellino

I supporters biancoverdi dovranno “accontentarsi” della diretta radio offerta da una nota emittente locale che segue i lupi allenati da Massimo Rastelli da alcuni a questi a questa parte.

L’Avellino si gioca una buona fetta di Serie B, dato che la maggiore antagonista Perugia sarà impegnata nella non facile gara in terra toscana contro il Viareggio di Cuoghi. Gara delicata anche per l’undici allenato dall’allenatore di Scafati.

La formazione pugliese, infatti, è un rullo compressore lontano dalle mura amiche del “Degli Ulivi” e vanta, insieme alla compagine irpina, la miglior retroguardia del girone. Pesanti, però le defezioni a cui dovranno far fronte gli ospiti.

Notizia delle ultime ore riportano di un probabile forfait anche dell’attaccante Sy che insieme alla sicura assenza di Innonocenti, appiedato per un turno dal giudice sportivo, costringerà Cosco ad inventarsi letteralemente la prima linea. Mancherà anche il perno della difesa, Migliaccio.

Appuntamento alle ore 15 al Partenio Lombardi. Biglietti che stanno andando letteralmente a ruba nel capologo e nella provincia irpina. L’ansia sale e la B non può aspettare.

LEGGI ANCHE -> Avellino-Andria, diretta live: risultato in tempo reale