Autogol di Hysaj: il video

Clamoroso autogol di Hysaj che regala il gol del vantaggio alla Sampdoria. Schick prova un tiro senza alcuna pretesa dalla sinistra della porta difesa da Pepe Reina. Hysaj è in piena traiettoria: devia e appoggia clamorosamente in rete per il gol che porta in vantaggio gli ospiti. Evidente la delusione del difensore azzurro, rincuorato dai suoi per un autogol che però costringerà ora il Napoli agli straordinari.

Il Napoli era riuscito, nella prima frazione di gioco, ad impostare il gioco. Per Maurizio Sarri però non è mai abbastanza. Il mister dei partenopei chiede infatti a gran voce maggiore velocità: in realtà, soprattutto nella fase centrale del campo, il Napoli sbaglia troppo e concede davvero troppo spazio agli avversari.

https://www.youtube.com/watch?v=14l6L4guFUg

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Empoli-Palermo 1-0: Video Gol, Highlights e Sintesi (Serie A 2016-17)

Napoli-Sampdoria 2-1: Video Gol, Highlights e Sintesi (Serie A 2016-17)