Austria Vienna-Roma, Diretta Tv e Streaming Gratis

Dove seguire Austria Vienna-Roma in diretta tv e streaming gratis? Di seguito tutte le info.

Giovedì 3 novembre, alle ore 19.00, si disputerà presso l’Ernst Happel Stadion di Vienna Austria Vienna-Roma: sarà possibile vedere tale sfida di Europa League in diretta tv e streaming gratis? Purtroppo i tifosi giallorossi devono far fronte a una notizia negativa: questa settimana l’unica partita di Europa League ad essere trasmessa in chiaro su Tv8 sarà Fiorentina-Solvan Liberec e dunque per vedere Austria Vienna-Roma bisognerà affidarsi a Sky oppure alle offerte reperibili sul web.

Austria Vienna-Roma su Sky: diretta tv e streaming

Nel primo caso ad essere accontentati saranno solamente gli abbonati alla pay tv in quanto Sky trasmetterà Austria Vienna-Roma in diretta tv sui canali a pagamento Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 4 HD, visibili anche in streaming (gratis perché compreso nel pacchetto abbonamenti) attraverso l’applicazione Sky Go disponibile per pc, smartphone e tablet.

Austria Vienna-Roma in live streaming gratis sul web

Se non si è abbonati a Sky, l’unica soluzione per poter seguire Austria Vienna-Roma in live streaming gratis è fare affidamento al web, questo infatti offre diverse possibilità. Attraverso i motori di ricerca sarà possibile accedere a diverse dirette gratis del match in questione offerte da siti P2P quali Ucciocalcio e Live Tv (solo per citarne alcuni), tuttavia questo genere di offerte risulta essere contro la legge in quanto vengono violati i diritti legati al copyright. In Italia l’unica emittente in possesso dei diritti televisivi dedicati ai match di Europa League è Sky.

Per evitare di incorrere in siti illegali, potrete scegliere di seguire Austria Vienna-Roma in diretta live gratis attraverso i social network: seguendo l’hashtag #AustriaViennaRoma, infatti, sarà possibile conoscere il risultato in tempo reale, curiosità e ultimissime legate alla sfida di Europa League.


Austria Vienna-Roma in live streaming su Now Tv

Altra alternativa, sebbene non gratuita, è offerta da Now Tv, servizio streaming di Sky che dà la possibilità di acquistare pacchetti settimanali o mensili attraverso i quali è possibile seguire tutto lo sport e il calcio in programma per quell’arco di tempo. Dunque per vedere Austria Vienna-Roma potrete, collegandovi al sito Now Tv ed effettuando la registrazione o il login, acquistare il “Pass Sport 7 giorni” al costo di 14.99 euro oppure il “Ticket Sport mensile” al costo di 29.99 euro. Se invece avete già attivo almeno un ticket mensile tra serie tv, intrattenimento e cinema, potrete acquistare il “Pass Sport 1 giorno” al costo di 9.99 euro.

TUTTE LE NOTIZIE SULL’EUROPA LEAGUE