Austria Vienna-Roma 2-4 Video Gol, Highlights e Sintesi

Vince la Roma il big match contro l’Austria Vienna nella quarta giornata della fase a Gironi dell’Europa League. Ecco i video gol, gli highlights e la sintesi della gara di questa sera.

Roma che passa subito in svantaggio poiché la squadra austriaca dopo due minuti va già in vantaggio con Kayode. Tre minuti più tardi ci pensa Dzeko a riportare i giallorossi in parità, quindi De Rossi al 18’ completa la rimonta. Pure la seconda frazione è stata ricca di spunti di interesse con la Roma che ha calato il poker grazie ancora una volta a Dzeko e quindi al belga Nainggolan. L’ultima rete per i padroni di casa, che ha fissato il definitivo 2-4, è stata messa a segno da Grunwald.

AUSTRIA VIENNA-ROMA 2-4: TABELLINO

Austria Vienna (4-2-3-1): Hadzikic; Larsen, Rotpuller, Filipovic, Martschinko; Serbest (83′ Prokop), Holzhauser; Pires, Grünwald, Venuto (86′ Tajouri); Kayode (71′ Friesenbichler).
A disp.: Pentz, Vukojevic, Stronati, Salamon.
All.: Thorsten Fink.

Roma (4-2-3-1): Alisson; Peres, Ruediger, De Rossi, Juan Jesus; Paredes, Strootman; Perotti (83′ Iturbe), Nainggolan, El Shaarawy (71′ Gerson); Dzeko.
A disp.: Szczesny, Fazio, Marchizza, De Santis, Salah.
All.: Luciano Spalletti.

Arbitro: Javier Estrada (ESP)
Assistenti: Miguel Martínez (ESP), Teodoro Sobrino (ESP)
Assistenti addizionali: Alejandro Hernandez (ESP), Ricardo De Burgos (ESP)
IV uomo: Javier Rodriguez (ESP)

Ammoniti: 6′ Kayode, 43′ Ruediger

Marcatori: 2′ Kayode, 4′ Dzeko, 18′ De Rossi, 45′ Strootman, 65′ Dzeko, 79′ Nainggolan, 89′ Grünwald

AUSTRIA VIENNA-ROMA: VIDEO GOL

Leggi anche: