Australia-Olanda (Mondiali 2014): Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Australia-Olanda aprirà la 2^ giornata del gruppo B dei Mondiali 2014. La gara sarà trasmessa in diretta tv da Sky che, per gli abbonati, garantirà anche il servizio streaming con l’app Sky Go. Probabili formazioni praticamente decise dai due allenatori, con Van Gaal deciso a confermare l’undici che ha asfaltato la Spagna campione in carica all’esordio, mentre il tecnico dei “canguri” potrebbe mantenere il 4-4-1-1 mostrato all’esordio col Cile, sperando in una diversa interpretazione da parte dei suoi calciatori.

Nell’Australia, squadra dalla rosa molto giovane e con diversi elementi alla prima esperienza in un Mondiale, tutto (o quasi) sarà affidato a Mark Bresciano, che molti ricorderanno per la militanza in Serie A, e all’attaccante Cahill, già andato in gol al debutto contro il Cile.

Van Gaal conferma modulo ed uomini: sarà ancora 3-4-3 e con gli stessi interpreti. Davanti, coppia d’oro formata da Robben e Van Persie, artefici del ko della Spagna, supportati da Sneijder, anello di congiunzione tra centrocampo e attacco.

Queste le probabili formazioni dell’incontro:

Australia (4-4-1-1): Ryan; Wilkinson, Davidson, Franjic, Spiranovic; Leckie, Milligan, Jedinak, Oar; Bresciano; Cahill.

Olanda (3-4-3): Cillessen; Vlaar, De Vrij, Martins Indi; Janmaat, De Jong, De Guzman, Blind; Sneijder, Van Persie, Robben.

TUTTE LE NOTIZIE SUI MONDIALI 2014

Leggi anche–> Spagna-Olanda 1-5: un commerciante olandese rischia fallimento per una scommessa

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato a Palermo il 17/06/95 e da allora sono diventato un appassionato di calcio a 360°, amante delle statistiche e alle curiosità legate al mondo del pallone, esperto di Sport in tv.

Higuain-Barcellona, Messi: “Sarei felice se viene da noi”

Spagna-Cile (Mondiali 2014): Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming