Aurelio De Laurentiis: “Per il Napoli una stagione da 8 in pagella” (Video)

Oggi il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis ha ricevuto un’onorificenza, la Laurea Honoris Causa in lettere. Il titolo è stato ritirato dallo stesso presidente in una cerimonia a Villa Aurelia, precisamente a Roma. E proprio alla fine della cerimonia ha rilasciato un’intervista, parlando in primis del titolo ricevuto: “Voglio ringraziare tutti, ma il mio monito va soprattutto ai giovani: Stay hungry, stay foolish. Questa laurea mi riempie d’orgoglio. Il mio Napoli è partito dalla C e adesso è una delle squadre più forti d’Europa”. Successivamente si parla del mercato e dei possibili innesti per la prossima stagione:  “Un altro acquisto importante? Sono arrivati già giocatori come Mertens e Callejon è bene i tifosi che si esaltino ugualmente, quindi ci sarà sicuramente un altro giocatore fondamentale per la squadra ma quando abbiamo comprato Zapata tutti si domandavano chi fosse, poi pur giocando pochissimo si è comportato bene facendo anche qualche goal importante”.

In queste settimane si è parlato di una possibile cessione di Behrami: “In questo momento nessuno è in partenza finché non ci saranno delle reali offerte sul tavolo. Quando arriveranno le valuteremo e valuteremo se converrà rinforzare una squadra del nostro campionato o una all’estero”. 

Sulla stagione del Napoli, il presidente azzurro si è detto soddisfatto “Voto 8 per la stagione del Napoli e voto 8 anche per Rafa Benitez“. Si cambia discorso e si discute sugli incidenti prima della finale di Coppa Italia: “Dispiace molto per questo ragazzo che lotta per la vita. Sono vicino ai suoi parenti, non dovrebbero mai accadere cose di questo genere”. Continua poi dicendo: “L’amarezza poi è tanta  per la prevenzione che si poteva attuare ma che non è stata attuata come sarebbe dovuta e come abbiamo attuata nell’anno in cui abbiamo giocato contro la Juventus“.

Pubblicazione di CalcioMercato Napoli.

Leggi anche: Calciomercato Napoli, Arbeloa obiettivo concreto per la corsia?

Leggi anche: Calciomercato Napoli 2014-2015, De Laurentiis: “Accontento Benitez”

Leggi anche: Napoli: con Higuain, Callejòn e Albiol sono 45 i gol targati Real Madrid

Behrami-Inter, cessione del centrocampista sempre più vicina

Calciomercato Napoli, De Laurentiis: “Miglioreremo la squadra”