Audi Cup, Milan-Manchester City in diretta tv su Italia 1

Allegri allenatore milan

E’ un Milan in super emergenza quello che oggi pomeriggio, alle ore 18.15, va ad affrontare a Monaco di Baviera il Manchester City per la prima partita dell’Audi Cup. Allegri infatti deve rinunciare oltre ad Abate, Bonera, Saponara, Robinho e Pazzini, anche a De Sciglio, Zapata, Mexes, Balotelli e Montolivo.

L’undici rossonero che mister Allegri dovrà mandare in campo è per forza di cose una sorta di Milan sperimentale con l’esordio del giovane Vergara al centro della difesa e la chance per El Shaarawy di riprendersi la scena dopo il periodo buio iniziato nel girone di ritorno dello scorso campionato.

Mario Balotelli

Questa la probabile formazione che Allegri manderà in campo: Abbiati; Antonini, Vergara, Zaccardo, Constant; Poli, De Jong, Nocerino; Boateng; El Shaarawy, Petagna. La partita potrà essere seguita in diretta televisiva sulle frequenze di Italia 1 e in differita dalle 24 su Milan Channel.

Leggi anche — > Juve-Milan, Rigore Parato Robinho – Trofeo Tim (Video)

Leggi anche — > VIDEO – Constant lascia il Trofeo Tim per Cori Razzisti

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Amichevole Italia-Argentina, i convocati di Sabella. Higuain si, Tevez no.

Gamberini resta al Napoli, la conferma dell’agente