Audi Cup 2017: Diretta TV e Streaming Gratis

Ecco dove sarà visibile l'Audi Cup 2017, che andrà in scena l'1 e il 2 agosto...

A pochi giorni dall’inizio dell’Audi Cup 2017, scopriamo se il quadrangolare che si terrà in Germania sarà visibile in TV e in Streaming Gratis. La partecipante italiana al torneo tedesco sarà il Napoli. Nelle scorse edizioni, invece, a parteciparvi fu il Milan. Le quattro sfide della competizione si terranno l’1 e il 2 agosto. Atletico Madrid-Napoli e Bayern Monaco-Liverpool le due semifinali. Ma ecco dove sarà trasmesso il prestigioso quadrangolare estivo.

L’Audi Cup 2017 sarà ufficialmente trasmessa su Sky Sport e Sky Sport HD. La piattaforma televisiva britannica non ha ancora imposto l’operazione “Pay per View”, ma le partite dovrebbero essere visibili attraverso l’abbonamento al servizio Sky Calcio. Per quanto riguarda Mediaset, invece, tutto tace.

Mediaset non acquista i diritti TV dell’Audi Cup 2017?

Il silenzio di Mediaset preoccupa e non poco i napoletani. La piattaforma televisiva di proprietà berlusconiana non ha ancora acquistato i diritti TV per trasmettere il torneo su Italia 1, né ha espresso il desiderio di farlo. E’ probabile che in extremis arrivi la notizia dell’acquisto da parte di Mediaset, che per ora resta immobile sulla questione.

Il prestigioso torneo estivo sarà visibile, però, in Streaming Gratis. Collegandosi ai numerosi siti di streaming, anche da cellulare o tablet, la visione dell’Audi Cup 2017 sarà possibile.