Audi Cup Estate 2017-2018: Date e Avversarie del Napoli

Il Napoli prepara gli impegni dell'estate 2017: gli azzurri parteciperanno all'Audi Cup...

Terminata brillantemente la stagione di Serie A 2017-2018, il Napoli si prepara agli impegni estivi, tra cui l’Audi Cup. La coppa che si disputa ogni anno ospiterà anche la formazione allenata da Sarri, che si appresta ad accettare l’invito. L’Audi Cup 2017-2018 si giocherà l’1 e il 2 agosto.

Il Napoli inizia a programmare i numerosi impegni dell’estate. I partenopei saranno chiamati ad affrontare la squadra dilettantistica di Dimaro, solito luogo in cui si svolgerà il ritiro azzurro. Successivamente la squadra di De Laurentiis parteciperà all’Audi Cup, per poi prepararsi ai Preliminari di Champions League, in programma il 15-16 agosto.

Audi Cup 2017: le Avversarie del Napoli 

Le avversarie del Napoli alla prossima edizione della coppa europea, sponsorizzata dalla casa costruttrice di automobili tedesca, saranno Bayern Monaco, Atletico Madrid e Liverpool. Tre colossi per la formazione di Sarri, che sicuramente permetteranno al tecnico toscano di sperimentare e preparare i giocatori agli impegni di Champions League.

Il Napoli sfrutterà l’invito alla Audi Cup 2017 proprio per riscaldare i motori in vista degli importantissimi Playoff di Champions. I partenopei saranno infatti impegnati ai Preliminari di Champions League dal 15 al 23 agosto. L’annata della società di De Laurentiis è terminata da pochissimo, ma nuove sfide sono più vicine del previsto.