Atletico Madrid-Real Madrid, Streaming Gratis

E’ tempo di derby nella capitale spagnola: Atletico Madrid-Real Madrid (visibile in streaming gratis) promette spettacolo ed è un passaggio fondamentale per la corsa alla Liga. Ci arriva meglio sicuramente il Real, che non ne ha persa nemmeno una a fronte di 8 vittorie e 3 pareggi ed è la capolista in solitaria. I cugini dell’Atletico inseguono a sei punti di distacco, ma già stasera la distanza può ridursi a 3 facendo valere il fattore Vicente Calderon. Grandissima cornice di pubblico che presuppone uno fantastico spettacolo in campo.

Sarà Fox Sports HD a trasmettere il derby di Madrid a partire dalle 20.45 con la telecronaca di Stefano Borghi e Fabio Capello. Streaming gratis per gli abbonati su Sky Go. Ecco di seguito le probabili formazioni del match: Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Juanfran, Godin, Savic, F.Luis; S.Niguez, Gabi, Koke, Ferreira Carrasco; Gameiro, Griezmann. All.: Simeone Real Madrid (4-3-3): Navas; Carvajal, Varane, Nacho, Marcelo; Kovacic, Modric, Isco; Bale, Benzema, C.Ronaldo. All.: Zidane

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato a Palermo il 17/06/95 e da allora sono diventato un appassionato di calcio a 360°, amante delle statistiche e alle curiosità legate al mondo del pallone, esperto di Sport in tv.

Udinese-Napoli 1-2 Video Gol, Highlights e Sintesi (Serie A 2016-17)

Juventus-Udinese Probabili Formazioni e Pronostico

Juventus-Pescara, Diretta Tv e Streaming Gratis