Atletico Madrid-Napoli (Audi Cup): le Formazioni Ufficiali

Tutto pronto per l'Audi Cup 2017. Ecco le formazioni ufficiali di Atletico Madrid-Napoli...

A pochi minuti dall’inizio di Atletico Madrid-Napoli, match inaugurale dell’Audi Cup 2017, le formazioni ufficiali sono state svelate dai due allenatori. La gara avrà inizio alle ore 17.45 e si giocherà all’Allianz Arena, casa del Bayern Monaco organizzatore del torneo. Ecco quali sono le scelte di mister Sarri e Simeone.

E’ tutto pronto per Atletico Madrid-Napoli. Le formazioni ufficiali mostrano alcune novità da entrambe le parti rispetto a quanto ipotizzato nei giorni precedenti. Mister Sarri, partendo dal reparto più arretrato, Chiriches prende il posto di Maksimovic. A centrocampo, invece, Allan scalza Rog dal primo minuto. In attacco spazio a Callejon, che sembrava in svantaggio rispetto a Ounas per una maglia titolare. Nella panchina azzurra ci saranno gli altri 13 convocati di Sarri.

Anche l’Atletico Madrid propone un undici titolare di tutto rispetto. Simeone schiera due sorprese dal primo minuto: Carrasco e Torres. I Colchoneros scenderanno in campo con tutti i giocatori titolari, ad eccezione di Saul, non convocato.

Atletico Madrid-Napoli: Formazioni Ufficiali

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Godin, Savic, Juanfran, Filipe Luis; Gabi, Koke, Carrasco, Gaitan; Griezmann, Torres.

Napoli (4-3-3): Reina; Chiriches, Albiol, Hysaj, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Insigne, Ounas, Milik.