Atletico Madrid-Bayern Monaco, Diretta Tv e Streaming Gratis

Atletico Madrid-Bayern Monaco Champions League 2016-17

Mancano poche ore al calcio d’inizio del big match di questa serata di Champions LeagueAtletico Madrid-Bayern Monaco, in programma al Vicente Calderon alle ore 20:45. La partita sarà trasmessa da Premium in diretta tv e, per gli abbonati, in streaming gratis tramite Premium Play.

Le due squadre favorite del Girone D si affrontano in competizioni europee per la terza volta in quest’anno solare: già nella scorsa edizione della Champions League, infatti, le due squadre si sono scontrate in semifinale dove l’Atletico Madrid è riuscito a spuntarla nel doppio confronto.

Il Bayern è una delle pretendenti alla vittoria finale e, per questo motivo, parte leggermente favorito nella gara di stasera. Gli uomini del Cholo Simeone, però, non vanno assolutamente sottovalutati e ne sono una prova le due finali conquistate negli ultimi tre anni.

Dove vederla in diretta tv e streaming gratis?

Atletico Madrid-Bayern Monaco sarà visibile in esclusiva su Mediaset Premium che possiede i diritti tv della UEFA Champions League 2016-17. L’incontro sarà trasmesso in diretta tv su Premium Calcio 1, canale 382.

Chi possiede un abbonamento a questa pay-tv, inoltre, potrà usufruire del servizio di streaming gratis attraverso l’applicazione Premium Play, disponibile per smartphone, tablet o anche pc, collegandosi all’apposito sito ed inserendo le credenziali personali.

Il match non sarà visibile su alcun canale televisivo italiano in chiaro o su Sky.

Leggi anche: