Atletico Bilbao-Sassuolo, Probabili Formazioni e Pronostico

Quali sono le probabili formazioni di Atletico Bilbao-Sassuolo partita di Europa League?

Il Sassuolo dopo la rocambolesca sconfitta contro la Sampdoria riparte dall’Europa League dove giocherà contro gli spagnoli dell’Atletico Madrid. Probabile che Di Francesco possa effettuare qualche cambio anche se, soprattutto in attacco, le alternative non sono molte.

Attualmente il Sassuolo è ultimo nel girone ma ad un solo punto dalle capoliste Genk e Bilbao, dunque tutto può ancora accadere in classifica e la qualificazione al prossimo turno di Europa League è ancora possibile.

Nel Sassuolo probabile che Matri possa partire dal primo minuto, con Ricci a contendersi un posto con Ragusa nel tridente offensivo. Con Sensi ancora non al meglio, le chiavi del centrocampo saranno ancora una volta affidate a Magnanelli.

Pronostici Atletico Bilbao-Sassuolo, partita di Europa League

I pronostici di Atletico-Sassuolo vedono favoriti gli spagnoli e dunque si potrebbe giocare 1 come pronostico. La partita potrebbe però portare anche diversi gol, quindi si potrebbe puntare pure su di esso.

Probabili Formazioni Atletico Bilbao-Sassuolo:

SASSUOLO( 4-3-3):Consigli; Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Magnanelli, Missiroli, Biondini; Defrel, Matri, Ricci

ATHLETIC BILBAO( 4-2-3-1):Arrizabalaga; Boveda, Etxeita, Alvarez, Balenziaga; M. Rico, M. Vesga; Muniain, Eraso, Williams; Aduriz

Biglietti Napoli-Sassuolo Prezzi: dove acquistare i tagliandi?