Atletico Bilbao-Napoli: i convocati di Benitez per il match

Arriva anche l’elenco ufficiale dei convocati di Rafa Benitez per Atletico Bilbao-Napoli. Tra le sorprese spicca la convocazione di Juan Camilo Zuniga, ormai dato per certo assente. Il tecnico spagnolo potrebbe sorprendere tutti schierandolo dal primo minuto al posto di Christian Maggio. Torna in gruppo anche Henrique. Probabili protagonisti della sfida del San Mamès saranno Ghoulam e Mertens che scaldano i motori in vista della delicatissima sfida che vale la stagione.

Ecco l’elenco ufficiale dei convocati: Rafael, Andujar, Colombo, Contini, Maggio, Mesto, Henrique, Albiol, Britos, Koulibaly, Zuniga, Ghoulam, Gargano, Jorginho, Inler, Insigne, Callejon, Mertens, Hamsik, Michu, Duvan, Higuain.

TUTTE LE NOTIZIE SU ATLETICO BILBAO-NAPOLI

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Atletico Bilbao-Napoli, Mertens l’arma in più di Benitez

Aek-Roma, Striscione contro i Romanisti dei greci (Foto)