Atletico Bilbao-Napoli, formazione ancora senza Zuniga

Con ogni probabilità Juan Camilo Zuniga salterà anche la gara di ritorno contro l’Atletico Bilbao. Sarà ancora Christian Maggio ad occupare la fascia destra. Sono più o meno questi i segnali provenienti da Castel Volturno dove il Napoli proseguono, agli ordini di Rafa Benitez, gli allenamenti in vista della delicatissima sfida del San Mamès. L’esterno colombiano rappresenta ormai un vero e proprio mistero, soprattutto dopo la partecipazione al Mondiale in Brasile.

Intanto Rafa Benitez dovrebbe cambiare completamente la fascia sinistra. Al posto di un deludentissimo Britos e del fischiatissimo Lorenzo Insigne scenderanno in campo Ghoulam e Dries Mertens. In mediana dovrebbe tornare al suo post Gokhan Inler. Da decidere, però, al posto di chi: di Jorginho, ancora in crescita, o di Gargano, che al San Paolo ha mostrato di avere grinta da vendere?

Leggi anche:

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Classifica degli allenatori più belli della Serie A: fuori Benitez

Lorenzo Insigne all’Inter, per il Napoli non è sul mercato