Atletico Bilbao-Napoli, De Laurentiis al Guggenheim: “Vinciamo”

calciomercato napoli

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis non poteva mancare di vistare il museo Guggenheim a Bilbao e a poche ore dall’inizio del ritorno dei play off di Champions League ha deciso di scrivere il suo pensiero sul bigliettino che è rito appendere sull’albero dei desideri presente nella struttura museale. Il produttore cinematografico non ci ha pensato due volte e ha scritto: “Che vinca il Napoli”. Messo nero su bianco è ancora più importante e così De Laurentiis ha fatto capire che crede all’impresa.

Così come pensano di superare il turno anche i tifosi che hanno deciso di seguire il Napoli in questa difficile trasferta in terra di Spagna. Una gara che man mano che si avvicina regala sempre più emozioni e dal presidente all’ultimo dei tifosi si spera che possa segnare un buon inizio per la stagione 2014-2015 del Napoli.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Athletic Bilbao-Napoli, Ugolini: “Ci sono 700 tifosi azzurri”

Athletic Bilbao-Napoli, le Formazioni de Il Mattino