Atletico Bilbao-Napoli 3-1: Benitez, esonero o dimissioni? Bigon Licenziato?

Napoli, la clamorosa sconfitta di Bilbao contro l’Atletico mette in serio pericolo sia la posizione di Rafa Benitez che del direttore sportivo Bigon. Si parla già di esonero o dimissioni per l’allenatore spagnolo, mentre per il dirigente si fa strada l’ipotesi del licenziamento. Di certo la delusione in casa Napoli è davvero forte.

Nessuno avrebbe mai immaginato di non qualificarsi alla fase a gironi della Champions League. Amarezza per i tifosi ma anche per la società del presidente De Laurentiis, già nel mirino del pubblico per le discutibili operazioni di mercato fin qui portate a termine.

E adesso, senza gli oltre 20 milioni di euro legati alla qualificazione alla fase a gironi di Champions League, la “voglia” del patron di spendere potrebbe essere ancora minore…

ATLETICO BILBAO – NAPOLI 3-1: VIDEO GOL, SINTESI E HIGHLIGHTS

Scritto da Gianluca Capiraso

Nato ad Avellino nel 1982, iscritto all'Albo Nazionale dei Giornalisti Pubblicisti nel 2000 (a soli 18 anni), da 5 anni vive a Milano dopo aver "girovagato" tra Roma e Firenze. Il suo primo articolo, pubblicato su un quotidiano locale, risale a inizio 1998, neanche 16enne. Segue da vicino le vicende sportive di diversi club italiani, dalla serie A alla Lega Pro. Segui @Capiraso

Atletico Bilbao-Napoli 3-1 Risultato Finale

Atletico Bilbao-Napoli 3-1, Maggio: “Abbiamo pagato gli errori”