Athletic Bilbao-Napoli, venduti 500 biglietti ai tifosi azzurri

Sono circa 500 i biglietti del settore ospiti venduti ai tifosi del Napoli. Dei quasi duemila messi a disposizione dalla società basca per il ritorno dei play off di Champions League, il Napoli ne ha ridati indietro circa due terzi. I motivi che hanno spinto i supporter partenopei a non seguire in massa i propri beniamini nella decisiva sfida del San Mames sono essenzialmente due: il costo alto dei tagliandi (45 e 50 euro) e le difficoltà per raggiungere Bilbao.

Alcuni dei 500 si metteranno in marcia con le proprie auto già lunedì mattina facendo scalo per una notte in Costa Azzurra. Altri hanno preferito organizzare dei pullman e dovrebbero essere almeno tre in partenza alla volta della località basca, mentre altri gruppi si sono affidati agli aerei, costo elevato, ma facendo scalo in diverse località prima di arrivare a Bilbao. Per gli altri non resterà che sintonizzarsi su Canale 5 e vivere le emozioni in diretta, ma seduti a casa.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Video – Hamsik e il gavettone anti-SLA: Ice Bucket Challenge anche per il capitano

Athletic Bilbao-Napoli, Mertens e Ghoulam titolari?