Athletic Bilbao-Napoli, Ugolini: “Ci sono 700 tifosi azzurri”

Sono circa 700 i tifosi azzurri che hanno deciso di seguire il Napoli nella difficile trasferta spagnola contro l’Athletic Bilbao. Al San Mames sarà quindi presente uno spicchio colorato d’azzurro per spingere gli uomini di Benitez a compiere l’impresa di qualificarsi per la fase a Giorni della Champions League. A svelare il clima d’attesa attorno alla gara è stato il giornalista di Sky Sport Massimo Ugolini: “Ci sono circa 700 tifosi del Napoli, non se ne vedono molti in giro, il resto arriverà in tardo pomeriggio”.

Poi ha spiegato meglio il motivo che spinge i supporter azzurri a essere così speranzosi in vista della gara di questa sera: “La sensazione è che ci sia maggiore consapevolezza rispetto all’andata. Non sarà facile, nessuna italiana è passata in Spagna. L’Atheltic però ha diverse lacune in difese”, ha aggiunto il giornalista ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

David Lopez al Napoli, Mundo Deportivo: “E’ fatta”

calciomercato napoli

Atletico Bilbao-Napoli, De Laurentiis al Guggenheim: “Vinciamo”