Athletic Bilbao-Napoli: Probabili Formazioni e Ultime Notizie

Athletic Bilbao-Napoli è la sfida che può valere una stagione. Per questo per il ritorno dei play-off di Champions League i due allenatori tengono ancora segrete le loro formazioni. Secondo le ultime notizie però è probabile che Benitez possa effettuare almeno tre cambi rispetto alla partita dell’andata.

Mercoledì alle ore 20.45 gli azzurri saranno chiamati all’impresa di superare l’ostacolo San Mames. Tra il Napoli ed i gironi Champions, ed i soldi che ne derivano, c’è “solo” l’Athletic Bilbao che ha il vantaggio dei pronostici dopo l’1-1 dell’andata. Benitez dovrebbe riproporre dal primo minuto Ghoulam, ormai perfettamente in forma e Inler al posto di Britos e Gargano. L’unico dubbio e su chi giocherà tra Mertens e Insigne ma il belga sembra nettamente in vantaggio.

Valverde pure punterà sulla migliore formazione possibile nonostante la sua squadra abbia giocato contro il Malaga in campionato senza effettuare praticamente turnover. Dietro alla punta Aduriz vi sarà quindi il tridente Susaeta, Benat e Muniain a cui il Napoli dovrà porre particolare attenzione.

Probabili Formazioni:

Napoli (4-2-3-1): Rafael; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Jorginho, Inler; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain

Atheltic Bilbao (4-2-3-1): Iraizoz; De Marcos, Gurpegi, Laporte, Balenziaga; Rico, Iturraspe; Susaeta, Benat, Muniain; Aduriz. 

TUTTE LE NOTIZIE SU ATLETICO BILBAO-NAPOLI

Leggi anche:

David Lopez-Napoli, l’Espanyol: “C’è un’offerta”

Chi è David Lopez? Video e Caratteristiche del centrocampista dell’Espanyol