Athletic Bilbao-Napoli, Mertens e Ghoulam titolari?

Saranno Dries Mertens e Faouzi Ghoulam le due facce nuove nella partita che di ritorno dei play off di Champions League che vedrà contrapposto il Napoli all’Athletic Bilbao. Il belga ha scalzato dalla titolarità Lorenzo Insigne, sia perché Lorenzinho deve recuperare moralmente dopo i fischi riversati su di lui da una parte del San Paolo sia perché Mertens è apparso subito pronto e con lui in campo gli azzurri hanno cambiato davvero marcia. Ma Benitez sarà chiamato a risolvere anche un’altra serie di interrogativi in vista della partita in programma mercoledì 27 agosto.

Uno di questi riguarda la fascia sinistra. All’andata è partito titolare l’uruguaiano Britos, ma ora sembra che l’algerino Ghoulam abbia riguadagnato terreno anche perché la condizione pian piano è cresciuta. A centrocampo confermato l’italo-brasiliano Jorginho, il duello è tra Gargano e Inler: con il primo che sembra nettamente favorito visto che è stato uno dei migliori in campo nella sfida del San Paolo. Per il resto dovrebbero essere tutti confermati.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Athletic Bilbao-Napoli, venduti 500 biglietti ai tifosi azzurri

Lucas Leiva al Napoli, Sportmediaset: “Accordo raggiunto”