Athletic Bilbao-Napoli, Higuain su Twitter: “Facciamo l’impresa”

Ci crede Gonzalo Higuain a un passaggio del turno del Napoli e a un approdo ai gironi di Champions League. Ci crede così tanto che dopo soli due giorni il pareggio racimolato al San Paolo, grazie a un suo splendido gol, lo mette nero su bianco su Twitter usando la lingua inglese così che chiunque possa tradurlo nella propria e capire che il Pipita è bello carico. “We will go to Bilbao to win”, ha scritto il bomber argentino, che tradotto in italiano suona più o meno così: “Andremo a Bilbao per vincere!”.

Una promessa che Higuain fa al suo popolo, sempre devoto al numero 9, e anche una sorta di minaccia nei confronti degli avversari che nella sua carriera ha già punito 9 volte in 11 incontri. Higuain che al termine della gara disputata al San Paolo era apparso molto irritato, tanto che avrebbe voluto evitare l’intervista di rito, per il gioco e per il risultato ottenuto che comunque pone il Napoli in una situazione difficile ma non per questo impossibile.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Calciomercato Napoli, il punto sulle cessioni degli azzurri

Calciomercato Napoli, Lucas Leiva: “Mai dire mai”