Athletic Bilbao-Napoli, Callejon: “Vogliamo vincere”

Non usa giri di parole Jose Maria Callejon che, in conferenza stampa al fianco dell’allenatore Benitez, prima della partita di ritorno dei play off di Champions League tra Athletic Bilbao-Napoli dice la sua: “Conosciamo il valore dell’Athletic Bilbao e sappiamo che giocheremo in uno stadio caldissimo, ma noi siamo il Napoli e vogliamo giocare la fase a Gironi”. Ma lo spagnolo è comunque sicuro che “…ci vorrà la partita perfetta perché vincere al San Mames è un’impresa. All’andata abbiamo dimostrato di poter comandare la partita ed abbiamo sprecato anche palle gol”.

E se il Napoli dovesse uscire? Cambierebbe qualcosa? Callejon risponde sicuro: “Non ci pensiamo proprio. Siamo concentrati sulla partita e vogliamo passare il play off. Abbiamo fiducia in noi stessi e daremo il massimo per conquistare la Champions”.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Athletic Bilbao-Napoli, Benitez: “Non abbiamo paura”

Athletic Bilbao-Napoli, foto dell’allenamento degli azzurri al San Mames