Athletic Bilbao-Napoli, Diretta Tv in chiaro su Canale 5

Dopo le amichevoli in pay per view, arriva una buona notizia per i tifosi del Napoli. La gara di ritorno dei Preliminari di Champions League tra Athletic Bilbao e Napoli sarà trasmessa in diretta tv, in chiaro, su Canale 5 che, per la prima volta in questa stagione, trasmetterà la Champions sulla rete ammiraglia.

Sarà certamente una gara fondamentale: gli azzurri si giocheranno, in trasferta nel nuovo Stadio San Mamès, le sorti della Champions League. Il passaggio alla fase a Gironi è fondamentale, soprattutto dal punto di vista economico. È per questo che Rafa Benitez avrebbe impresso anche un’accelerata al recupero di Gonzalo Higuain. La partecipazione del Pipita sarà fondamentale per il conseguimento del primo obiettivo stagionale.

Leggi anche: 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Napoli-PSG, presentazione della rosa prima della gara

Fellaini al Napoli, Van Gaal al belga: “Non c’è futuro allo United”