Atalanta-Verona: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Il Campionato italiano di calcio Serie A Tim 2014/2015 è alle porte: sabato infatti comincerà anche questa nuova stagione sportiva e tra i vari match vi sarà anche quello tra l’Atalanta e l’Hellas Verona, le quali si affronteranno allo stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo alle ore 18.00 di domenica 31 agosto. Partita importante quella che andrà in scena sul campo bergamasco dato che entrambe le formazioni hanno dichiarato di voler conquistare la salvezza e magari riuscire a piazzarsi in una buona posizione in classifica. Nella passata stagione i gialloblù hanno chiuso al nono posto mentre l’Atalanta al decimo.

Per questa nuova stagione nessun volto nuovo tra i locali che affronteranno invece una squadra rinnovata: alle partenze di Iturbe e Romulo sono arrivati gli acquisti di molti nuovi giocatori che sapranno sicuramente dare il loro supporto alla formazione di Mandorlini. Per quanto riguarda i precedenti, netta dominanza dell’Atalanta che su 16 partite giocate ha conquistato 9 vittorie; i veronesi hanno infatti vinto in sole 2 occasioni mentre in ben 5 incontri la partita si è conclusa con un pareggio. Guardando alla scorsa stagione, la vittoria in casa dell’Atalanta era stata messa a segno dai veneti di Mandorlini grazie alle reti di Toni e Donati.

Per coloro i quali non potranno recarsi allo stadio ad assistere dal vivo alla partita, sia Sky che Mediaset Premium trasmetterà in diretta il posticipo: quest’ultima la farà vedere sui canali Premium Calcio 2, Premium Calcio 2 HD e anche in streaming su Premium Play. Per quanto riguarda Sky appuntamento alle 17.00 su Sky Calcio 2 HD.

Le probabili formazioni:

Atalanta (4-4-1-1): Consigli; Benalouane, Stendardo, Biava, Dramè; Estigarribia, Cigarini, Carmona, Bonaventura; Moralez; Denis. A disposizione: Sportiello, Bellini, Cherubin, Raimondi, Zappacosta, Brivio, Del Grosso, Spinazzola, Migliaccio, D’Alessandro, Bianchi, Boakye. All. Colantuono

Verona (4-3-3): Rafael; Martic, Moras, Marquez, Agostini; Obbadi, Tachtsidis, Hallfredsson; Christodoulopoulos, Toni, Gomez. A disposizione: Gollini, Rodriguez, Gonzalez, Luna, Marques, Donati, Sala, Valoti, Ionita, Jankovic, Chanturia, Nenè. All. Mandorlini.

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 1A GIORNATA