Atalanta-Verona: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Andrà in scena sabato alle ore 15.00 allo stadio “Atleti Azzurri d’Italia” Atalanta-Verona, partita valida per la 34^ giornata di campionato. Sarà possibile seguire il match di Bergamo sia in diretta tv sui canali Mediaset Premium e Sky, sia in live streaming sfruttando la piattaforma Sky Go. Entrambe le squadre sono reduci da una sconfitta: nella scorsa giornata l’Atalanta è stata battuta dalla Roma, mentre il Verona ha perso in casa contro la Fiorentina.

Nell’Atalanta non prenderanno parte al match Cazzola, Scaloni e Brienza, infortunati, mentre restano da valutare le condizioni di Lucchini e Stendardo. Il tecnico nerazzurro Colantuono dovrebbe schierare in campo un 4-4-1-1 con De Luca e Denis in avanti. A centrocampo Carmona appare favorito su Migliaccio e in difesa Stendardo preferito su Raimondi.

Nel Verona saranno assenti per squalifica Sala, Maietta e Donadel. Il tecnico Mandorlini dovrebbe schierare in formazione un 4-3-3  con in avanti il tridente Iturbe, Toni e Marquinho. A centrocampo dovrebbero partire titolari Romulo e Cirigliano, mentre in difesa spazio a Marques.

Queste le probabili formazioni:

Atalanta (4-4-1-1): Consigli, Benalouane, Stendardo, Yepes, Brivio, Estigarribia, Cigarini, Carmona, Bonaventura, De Luca, Denis.

Verona (4-3-3): Rafael, Cacciatore, Marques, Moras, Agostini, Romulo, Cirigliano, Hallfredsson, Iturbe, Toni, Marquinho.

PROBABILI FORMAZIONI 34^ GIORNATA