Atalanta-Udinese: Orario, Diretta Tv, Streaming e Pronostico (2014-15)

Calciomercato.napoli.it vi offre tutte le informazioni riguardanti l’orario, la diretta tv, lo streaming e il pronostico di Atalanta-Udinese,  gara che si disputerà allo stadio “Atleti Azzurri D’Italia” domenica pomeriggio, alle ore 15.00, e valevole per la 27° giornata di Campionato di Serie A 2014-15.

La partita sulla carta è abbastanza equilibrata: l’Udinese ha sei punti in più in classifica dei bergamaschi, ma in trasferta non si è mai caratterizzata per un buon rendimento; gli uomini di Stramaccioni sono tornati alla vittoria contro il Torino dopo un lungo periodo di astinenza. L’Atalanta dal canto suo cerca la prima vittoria con Reja in panchina dopo il pareggio di Parma della scorsa settimana. Il pronostico della nostra redazione è “X”.

Per quanto riguarda la diretta Tv, il match si potrà seguire su Sky Calcio 2 Hd; la piattaforma satellitare offrirà anche lo streaming grazie all’applicazione mobile Sky Go. Anche Mediaset Premium garantirà la diretta del match su Premium Calcio 2 e lo streaming su Premium Play.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A

Scritto da Pietro Freda

Nato nel 1987,laureato in Scienze Politiche all'Universita degli Studi di Salerno. Da sempre grandissimo appassionato di calcio

Palermo-Juventus Orario, Diretta Tv, Streaming e Pronostico (2014-2015)

Valdifiori-Napoli, segnali d’addio di Benitez con l’arrivo del centrocampista?