Atalanta-Udinese: diretta tv e streaming su Sportitalia e Udinese Channel per il Trofeo Bortolotti

E’ il primo confronto tra squadre di Serie A e andrà in scena oggi a Bergamo. A confrontarsi, per aggiudicarsi il XIX Trofeo Bortolotti, sono Atalanta e Udinese.

Colantuono aspetta dalla sua squadra indicazioni sia sotto l’aspetto della preparazione atletica sia per quanto concerne l’assetto tecnico-tattico della nuova Atalanta. Di sicuro ripresenta il 4/3/3 sul quale sta lavorando. I sicuri assenti in casa atalantina sono: Giorgi, Marilungo, Brienza, Cazzola e Raimondi. Dall’altra parte Guidolin ha convocato tutta la rosa a sua disposizione e si dovrebbe affidare a Muriel e Di Natale in attacco. Nel frattempo nel ritiro di Acqua Terme sono arrivati Salvatore Benussi, svincolato, preso dal Palrmo e Nicolas Lopez acquistato a titolo definitivo dalla Roma.

di natale udinese

La partita, che inizia alle 20.45, sarà trasmessa in diretta televisiva su SportItalia e in diretta streaming su Udinese Channel.

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Calciomercato Napoli, Arriva Erëmenko dal Rubin Kazan?

Verratti al Napoli? Arriva il centrocampista dal PSG: i bookmakers ci credono