Atalanta-Udinese 2013: Probabili Formazioni, Diretta tv e Streaming

In cerca dei 3 punti fondamentali per la salvezza, è l’Atalanta che domenica incontrerà l’Udinese all'”Atleti Azzurri d’Italia”. Gli uomini di Guidolin arrivano all’incontro forti  della vittoria di misura ai danni del Genoa ma dovranno prendere le giuste contromisure per affrontare al meglio gli orobici, motivati più che mai a far punti.

Colantuono prova a cambiare le carte in tavola, a partire dal modulo. Disporrà, infatti, i suoi con un 4-3-3 con la riconferma di quasi tutti gli uomini esclusi Yepes che dovrà scontare la squalifica e Migliaccio che verrà sostituito da Baselli. In attacco, possibile la novità dal primo minuto di Maxi Moralez a sostegno di Bonaventura e Denis.

Guidolin, invece, dovrà fare i conti con un pò di stanchezza dei suoi ma non sembra comunque intenzionato a stravolgere la formazione titolare. Dentro Lazzari per Pereyra e conferma di Maicosuel al posto di Muriel, acciaccato nell’ultima partita. La gara potrà essere seguita in diretta su Sky Calcio e sui canali Mediaset Premium o in alternativa su Sky Go e Premium Play in streaming. 

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA – UDINESE

Formazioni Atalanta Udinese

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA SESTA GIORNATA DI SERIE A

Scritto da Giuseppe Ciliberti

Ingegnere Elettrico, classe 1987, con una grande passione per la matematica, la scrittura e, naturalmente, lo sport. Pur avendo praticato il volley sin da piccolo, il calcio rappresenta il mio vero e proprio "amore". Il desiderio di scrivere e di condividere le emozioni trasmesse da quella che è per me più di una semplice attività sportiva, mi hanno portato ad intraprendere questa nuova ed affascinante esperienza.

Genoa-Napoli 2013: Probabili Formazioni, Diretta tv e Streaming

Cagliari-Inter 2013: Probabili Formazioni, Diretta tv e Streaming