Atalanta-Torino: Orario, Diretta Tv, Streaming e Pronostico (2015)

Atalanta-Torino andrà di scena sabato 4 aprile alle ore 15:00 presso lo stadio Atleti Azzurri d’Italia, partita valida per la 29sima giornata di Serie A. Sfida delicata per i padroni di casa che devono trovare il bandolo della matassa e portare a casa più punti possibile, visto che la zona retrocessione dista solo 5 punti. L’Atalanta è reduce da due pareggi consecutivi, l’ultimo contro il Napoli di Benitez.

Dal canto suo il Torino è reduce dalla bella vittoria contro il Parma e spera sempre di più in un posto alla prossima Europa League.  I difficili impegni delle dirette rivali per un posto salvezza fanno ben sperare i bergamaschi, anche se contro i granata non è mai semplice.

La gara sarà visibile in diretta tv su Sky e Mediaset Premium. Gli abbonati potranno inoltre vederla in streaming tramite le piattaforme SkyGo e Premium Play. Visti la necessaria caccia a dei punti salvezza da parte dell’Atalanta e la volontà del Torino di non cedere il passo in classifica e lottare per un posto in Europa, il pronostico della nostra redazione è X.

Scritto da Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo la laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Attualmente è iscritto al secondo anno della laurea specialistica in Comunicazione Informazione Editoria presso l'Università degli studi di Bergamo.

Hellas Verona-Cesena: Orario, Diretta Tv, Streaming e Pronostico (2015)

Milan Venduto a Mr Bee: Cinesi pronti ad acquistare il 60%