Atalanta-Sassuolo: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Domenica 6 aprile alle ore 15 si terrà la partita Atalanta-Sassuolo, sfida valida per la trentaduesima giornata di Campionato di Serie A 2013-2014.

Continua la striscia positiva dei nerazzurri, che nelle ultime partite hanno collezionato diversi risultati utili, ultimo quello in trasferta contro il Bologna; il Sassuolo, invece, proviene dalla sconfitta interna contro la Roma e si trova in piena zona retrocessione.

Mister Colantuono dovrà fare a meno di Stendardo, fuori a causa di una squalifica; indisponibili anche Brivio, Cazzola e Moralez. Il Mister della squadra orobica potrebbe schierare i suoi uomini con un 4-4-1-1, con Denis unica punta e Benalouane di nuovo disponibile dopo la squalifica scontata. I neroverdi di Di Francesco hanno, invece, dei veri e propri problemi di formazione. Non sappiamo, infatti, ancora se ci saranno Manfredini, Floro Flores, Brighi, Pucino e Marrone. Assente sicuramente Bianco, che è stato operato al ginocchio destro mercoledì scorso. Probabile modulo degli emiliani sarà il 4-3-3.

Ecco le probabili formazioni previste per domenica pomeriggio: 

Atalanta (4-4-1-1): Consigli, Benalouane, Lucchini, Yepes, Del Grosso, Estigarribia, Cigarini, Carmona, Bonaventura, De Luca, Denis

Sassuolo (4-3-3): Pegolo, Gazzola, Cannavaro, Ariaudo, Longhi, Biondini, Magnanelli, Missiroli, Berardi, Zaza, Sansone

La partita potrà essere seguita su Sky Sport oppure su Mediaset Premium; in alternativa, è possibile affidarsi allo streaming, attraverso le piattaforme Sky Go e Premium Play. 

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A