Atalanta-Sampdoria 2014: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Atalanta e Sampdoria si affronteranno domenica 16 marzo 2014 nel lunch match del 28° turno di Serie A. La gara sarà trasmessa in diretta tv e streaming da Sky e Mediaset Premium che, per i loro abbonati, garantiranno il servizio di diretta web attraverso le piattaforme Sky Go e Premium Play. Per quanto riguarda le probabili formazioni, tutto (o quasi) sembra deciso nella mente dei due tecnici.

Colantuono mantiene intatta la fiducia nel suo 4-4-1-1. In porta, come sempre, ci sarà Consigli mentre nel reparto difensivo la novità sembra rappresentata da Del Grosso che prende il posto dell’indisponibile Brivio. Confermati, poi, Benalouane a destro con Yepes e Stendardo al centro. Raimondi e Bonaventura correranno sulle fasce di centrocampo, mentre in mediana spazio a Carmona e Cigarini, anche se Baselli e Migliaccio scalpitano per una maglia da titolare. In attacco, impossibile rinunciare a Denis supportato da Maxi Moralez.

Nelle fila dei doriani, Mihajlovic ha la rosa al completo e opta ancora per il 4-2-3-1. Da Costa tra i pali protetto da De Silvestri, Mustafi, Gastaldello e Regini comporranno il reparto difensivo. Obiang (più di Palombo) e Krsticic saranno la cerniera davanti alla difesa, mentre Soriano, Eder e Gabbiadini innescheranno il redivivo Okaka, preferito a Maxi Lopez.

Queste le probabili formazioni dell’incontro:

Atalanta (4-4-1-1): Consigli; Benalouane, Yepes, Stendardo, Del Grosso; Raimondi, Carmona, Cigarini, Bonaventura; Moralez; Denis.

Sampdoria (4-2-3-1): Da Costa; De Silvestri, Mustafi, Gastaldello, Regini; Obiang, Krsticic; Soriano, Eder, Gabbiadini; Okaka.

PROBABILI FORMAZIONI 28^ GIORNATA SERIE A