Atalanta-Roma: Probabili Formazioni, Diretta TV e Streaming

L’anticipo della dodicesima giornata di Serie A sarà Atalanta-Roma. Il match potrà essere seguito in diretta tv sui canali Mediaset Premium e Sky Calcio a partire dalle ore 18. Inoltre, per gli abbonati, è previsto il servizio di streaming sulle piattaforme Premium Play e Sky Go. Ancora piccoli dubbi di formazione per entrambi i tecnici ma sembra praticamente tutto pronto per l’inizio di una sfida delicatissima che potrebbe dire tanto soprattutto sul prosieguo in campionato dei giallorossi, già distanziati dalla Juventus capolista.

Colantuono opterà per un 4-4-1-1 abbastanza abbottonato vista la scelta di schierare, soprattutto a destra due terzini di ruolo come Zappacosta e Raimondi. Sulla sinistra, mentre Dramè è certo di un posto da titolare, più avanti se la giocheranno fino all’ultimo D’Alessandro ed il Papu Gomez, alla ricerca della consacrazione in maglia orobica.In attacco il solo Denis coadiuvato da Maxi Moralez.

Piccola rivoluzione in casa Roma viste le squalifiche e gli infortuni. Garcia dovrebbe contare sul rientro di Astori, Cole, Destro, Ljajic e Iturbe. Dubbi sull’impiego di Gervinho mentre Maicon salterà ancora una volta la partita di campionato.

Ecco le probabili formazioni:
Atalanta (4-4-1-1): Sportiello; Zappacosta, Biava, Benalouane, Dramé; Raimondi, Baselli, Migliaccio, Gomez; Moralez; Denis.
A disp.: Avramov, Frezzolini, Bellini, Stendardo, Cherubin, Scaloni, Del Grosso, Carmona, Molina, Spinazzola, D’Alessandro, Grassi, Boakye, Bianchi.
All.: Colantuono S.

Roma (4-3-3): De Sanctis; Torosidis, Manolas, Astori, Cole; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Iturbe, Destro, Ljajic.
A disp.: Skorupski, Somma, Holebas, Strootman, Paredes, Emanuelson, Florenzi, Ucan, Keita, Gervinho, Sanabria.
All.: Garcia R.

PROBABILI FORMAZIONI 12^ GIORNATA