Atalanta-Roma, Diretta Tv e Streaming Gratis

Atalanta-Roma, Diretta Tv e Streaming

Poche ore al calcio d’inizio di Atalanta-Roma, in questo weekend della tredicesima giornata di Serie A 2016-17. La sfida in programma all’Atleti Azzurri d’Italia sarà visibile in diretta tv su Sky o Mediaset Premium. Le due pay-tv offrono anche il servizio in streaming (gratis per gli abbonati) su Sky Go o Premium Play. Se non si possiede un abbonamento, l’alternativa è NowTv, la nuova web-tv di streaming a pagamento.

Una partita non facile, per entrambe le squadre e dal risultato tutt’altro che scontato. Sia Atalanta che Roma, infatti, sono in un momento di forma eccezionale: i giallorossi in linea con le proprie aspettative, ad inseguire la Juventus in classifica, mentre i bergamaschi hanno stupito tutti fino ad ora, riuscendo ad ottenere un meritatissimo quinto posto, frutto di un gioco organizzato in fase difensiva ed efficace in fase offensiva.

Dove vedere Atalanta-Roma in diretta tv e streaming?

Il match sarà trasmesso in diretta tv sia su Sky che su Mediaset Premium, sui seguenti canali:

  • Sky Sport 1 HD, canale 201;
  • Sky Calcio 1 HD, canale 251.
  • Premium Calcio 2, canale 383 (anche in HD su 391)

Chi è abbonato ad una delle due pay-tv potrà seguire la partita anche in streaming grazie a Sky Go o Premium Play. I servizi sono gratuiti per chi possiede un abbonamento, cioè non richiedono ulteriori costi aggiuntivi di attivazione.

E se non si ha un abbonamento a Sky o a Premium?
La soluzione è NowTv, una nuova web-tv che da quest’anno offre la visione del match in streaming a pagamento, tramite l’acquisto di diversi pacchetti, la cui scelta è a discrezione dell’utente (possono essere giornalieri, mensili o annuali).