Atalanta e Parma si affronteranno domenica 16 febbraio 2014 a Bergamo. Il match sarà trasmesso in diretta tv e streaming (solo per gli abbonati) da Sky e Mediaset Premium. Per quanto riguarda le probabili formazioni, non ci dovrebbero essere grosse sorprese nelle scelte di Colantuono e Donadoni.

Nei nerazzurri l’unico assente è lo squalificato Cigarini, oltre al lungodegente Bellini. Ancora 4-4-1-1 per la Dea con Consigli tra i pali, Benalouane, Stendardo, Yepes e Del Grosso in difesa. Estigarribia e Bonaventura si posizioneranno sulle fasce laterali con Raimondi che dovrebbe scivolare in panca. Al centro, spazio a Carmona e Baselli, con quest’ultimo che vince il ballottaggio con Migliaccio. Davanti, ancora Maxi Moralez a supporto del bomber Denis.

Nei ducali, Donadoni torna al 3-5-2 accantonando per questa domenica il 4-3-3. In porta, come sempre, ci sarà Mirante. Trio difensivo composto da Cassani, Paletta e Lucarelli. A centrocampo, da destra a sinistra, ci saranno Biabiany, Marchionni, Gargano, Parolo e Gobbi. Davanti, coppia composta da Amauri e Cassano.

Queste le probabili formazioni dell’incontro:

Atalanta (4-4-1-1): Consigli; Benalouane, Stendardo, Yepes, Del Grosso; Estigarribia, Baselli, Carmona, Bonaventura; Moralez; Denis.

Parma (3-5-2): Mirante; Cassani, Paletta, Lucarelli; Biabiany, Marchionni, Gargano, Parolo, Gobbi; Amauri, Cassano.

PROBABILI FORMAZIONI 24^ GIORNATA SERIE A